domenica 3 giugno 2018

SALONE DEL VALENTINO-TORINO

Pubblichiamo l'ultimo comunicato:
n allegato il calendario di Parco Valentino Salone Auto Torino 2018 e il comunicato stampa relativo alla presentazione della manifestazione, con l'elenco dei partecipanti.
Abarth, Alfa Romeo, Aston Martin, Audi, Bentley, BMW, Cupra, DR, Ferrari, Fiat, Honda, IED, Italdesign, Jaguar, Jeep, KIA, GFG Giugiaro, Lancia, Land Rover, Lexus, Maserati, Mazda, McLaren, Mercedes-Benz, Pagani, Pininfarina, Porsche, SEAT, Skoda, Smart, Studiotorino, Suzuki, Tesla, UP Design, Volkswagen, Volvo, SPICE-X sono i brand che finora hanno dato la loro adesione alla 4° edizione di Parco Valentino, e si attendono nei prossimi giorni ulteriori conferme di partecipazione da parte di altri marchi.

Una passione rappresentata dalla presenza dei presidenti e CEO dei brand espositori e dei rappresentanti del mondo automotive alla sfilata Supercar Night Parade, l’evento glamour che chiude la giornata inaugurale di Parco Valentino Salone Auto Torino 2018. Mercoledì 6 giugno, alle 20, i rappresentanti dei marchi si metteranno alla guida dell’auto più rappresentativa del proprio brand, precedentemente esposta in car display all’interno del Cortile del Castello del Valentino, dando vita a una passerella esclusiva alla quale parteciperanno: oltre ai rappresentanti di FCAe del Gruppo VolkswagenGiuseppe Bitti di KIA, Michele Crisci  di Volvo, Fabrizio e Giorgetto GiugiaroPietro Innocenti di Porsche, Marco Reas di Mercedes-Benz, Simone Mattogno  di Honda, Giancarlo Minardi, Massimo Nallidi Suzuki, Horacio Pagani, Roberto Pietrantonio di Mazda, Paolo Pininfarina, Andrea Pontremoli di Dallara, Sergio Solero di BMW, Alfredo e Mariapaola Stola di Studiotorino, Romano Valente di UNRAE, Piergiorgio Re di ACI Torino.
Contestualmente alla conferenza stampa è stata inaugurata la mostra fotografica dal titolo “Un percorso nella storia dell’automobile”, composta da pannelli sospesi nell’arcata della via, ciascuno dei quali dedicato a un marchio, con la sua data di fondazione, l’immagine della prima vettura prodotta e la fotografia di uno degli ultimi modelli lanciati sul mercato. Da Mercedes-Benz, nata nel 1886, a Tesla, che è stata fondata nel 2003, in un cammino che ripercorre l’evoluzione stilistica e ingegneristica di uno dei simboli della modernità e della libertà dell’uomo: l’automobile. La mostra è stata inaugurata alla presenza della Sindaca di Torino Chiara Appendino.
Di seguito il link della cartella stampa e della gallery di pannelli della mostra fotografica "Un percorso nella storia dell'automobile".
Ti ringrazio per la collaborazione e ti chiedo di segnalarmi l'articolo e il servizio sulla conferenza stampa di oggi.
Buona giornata,
Barbara

Nessun commento:

Posta un commento